“Sviluppo d’Impresa e Ricerca e  Selezione del personale sono concetti fortemente legati e possono cambiare in meglio il business di un’ azienda”. Matteo Busato, fondatore e Ceo di Make Consulting, società specializzata in Innovazione e Sviluppo d’Impresa, attraverso l’applicazione dei principi Lean, crede fortemente in questo concetto.

Ed è proprio per questa ragione che da oggi vogliamo dare più risalto a quest’attività  grazie alla nascita di  “Nuovi Talenti Società di Ricerca e Selezione del Personale a Padova, Venezia e Treviso. Presentiamo questa nuova attività, nell’articolo di  Gian Nicola Pittalis, apparso  su  “La Nuova Venezia” e “Il Gazzettino“.

 

“Crediamo che il lavoro giusto possa cambiare la vita di una persona e che la persona giusta, il giusto talento, possa cambiare in meglio il business di un’azienda.” Lo afferma Matteo, fondatore e Ceo di Make Consulting, società che opera nel settore della consulenza direzionale e operativa specializza in Lean Management e sviluppo d’Impresa, società che nonostante la crisi si ingrandisce.

L’azienda di Scorzé si è sviluppata in pochi anni in tutto il Nordest. “Siamo molto orgogliosi” dice Busato, martellacense che a soli 38 anni è già punto di riferimento sul mercato, “di come siamo cresciuti, in meno di 10 anni abbiamo seminato bene. Adesso abbiamo creato il progetto “Nuovi Talenti”: società nel settore di ricerca e selezione del personale qualificato, non solo di middle e top management, ma anche di figure specializzate e impiegatizie per individuare talenti da assumere”. Grazie ad un team di professionisti (15 persone) supportano ogni singola azienda in ogni settore.

L’obiettivo a breve termine è ambizioso: creare nuovi posti di lavoro sia all’interno delle aziende clienti sia con l’apertura di nuove sedi a Treviso, Vicenza, Verona, Milano, Bologna e Roma entro i prossimi tre anni.

Busato e i suoi collaborano con il prof. Panizzolo, docente di Organizzazione della Produzione e Sistemi Logistici e direttore del coso Lean Manufacturing all’Università di Padova e con aziende come George Fischer Omicron (padovana specializzata in saldatura di materiali plastici che fa capo alla multinazionale svizzera George Fischer), Starpool, Antoniana Emergenza e Carrozzeria Castellana” Gian Nicola Pittalis – La Nuova Venezia.

Se sei alla ricerca di figure professionali capaci di apportare valore aggiunto alla tua azienda, affidati ai consulenti di Nuovi Talenti, sceglieranno per te e con te la migliore figura professionale, il miglior talento, per la tua società.

Scopri ora Nuovi Talenti – consulenza per la ricerca e selezione del personale.


Chiedici maggiori informazioni

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono*

Azienda*

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali. I tuoi dati sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n. 196/2003.

Acconsento al trattamento dei dati.

Acconsento alla ricezione di comunicazioni.


Contattaci
PER CAPIRE COME POSSIAMO AIUTARE TE O IL TUO TEAM

Pin It on Pinterest