Gruppo Genovese è una realtà in forte espansione che opera nel settore edile e immobiliare: 3 soci, oltre 15 collaboratori.

“Il nostro Gruppo è formato da tre divisioni: progettazione; servizi immobiliari con agenzia di vendita e intermediazione; divisione contract per gestire le commesse in base alle esigenze del cliente e consegnargli l’immobile chiavi in mano”

racconta Andrea Genovese, uno dei tre soci del Gruppo.

“La società sta crescendo a livello di numeri e di personale, quindi avevo la necessità di inquadrare i vari dipartimenti, in modo che ognuno sappia cosa fare e si prenda la responsabilità delle attività che deve mettere in campo per poi passare il testimone a chi deve fare l’azione successiva. Il nostro obiettivo è quello di avere un’azienda pseudo automatica che sia autonoma nel lavoro perché il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, quindi vorrei dedicare più tempo per me, per la mia famiglia e per nuovi progetti. Ho conosciuto Make grazie ad una ricerca online sulla gestione dell’organizzazione aziendale. Cercavo qualcuno che mi aiutasse a definire con chiarezza ruoli, mansioni, procedure, in modo da ottimizzare l’operatività quotidiana, diminuire i costi e avere più marginalità.”

continua Genovese.

“Abbiamo trovato in Make una risposta molto soddisfacente. Abbiamo iniziato il nostro percorso insieme con una fase chiamata “Cantiere Strategia”, fin da subito la cosa che più ho apprezzato è l’immediato coinvolgimento positivo di tutte le risorse in azienda e vedo già che diversi input e metodi di lavoro si stanno allineando con quello che noi pensiamo di mettere in campo a livello operativo, procedurale e di mansioni.  Devo dire che in tutto questo grande merito va a Matteo Busato e al suo team perché sono professionisti capaci di mettersi sullo stesso piano dei loro interlocutori e di chi partecipa al percorso. Non si crea una distanza fra il consulente e il collaboratore in azienda, cosa per me fondamentale, ma parte del gruppo e questo favorisce il processo in modo decisivo. Penso che questo sia uno dei punti di forza del metodo Make Group: semplice, concreto e ti porta passo passo verso un percorso che ti viene facile da apprendere e mettere in atto.”

conclude Andrea Genovese.

“Superare sempre le aspettative dei clienti, questa è la nostra strategia”

afferma Matteo Busato fondatore e CEO di Make Group player di riferimento nella consulenza e formazione per le piccole e medie imprese.

“Make Group oggi conta un team di oltre venti professionisti che lavorano in svariate imprese del Nord Est nelle aree Efficienza Organizzativa, Strategia e KPI (controllo di gestione), Sviluppo Risorse Umane e da oltre un anno nell’area Finanza Agevolata. Il metodo MAKE passa tramite una fase che chiamata Cantiere Strategia proprio per far emergere i “problemi veri” da risolvere, individuare quali sono gli strumenti per trasformare e gestire l’impresa in modo coerente al nuovo approccio. Siamo orgogliosi della collaborazione e soddisfatti del lavoro che stiamo creando insieme a Gruppo Genovese. Hanno un grande potenziale che può solo migliorare ulteriormente”

conclude Busato.

Deimos rassegna stampa make group

    Richiedi info

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Cellulare*
    Ruolo*
    Azienda*
    Indirizzo*
    CAP*
    Città*
    Provincia*

    Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*

    Make Group Srl

    SEDE OPERATIVA
    Via Venezia, 58/2 | 30037 Scorzè (VE)

    SEDE LEGALE
    Via Villafranca, 6/3 | 30035Mirano (VE)

    Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 oppure scrivici via email a: info@make-group.it

    Iscriviti alla newsletter

      Nome*
      E-mail*

      Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*


      Make Group Srl – Capitale Sociale 25.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 04409600279 | REA VE-411415 | Cod. SDI T04ZHR3

      Copyright © 2020 Make Consulting | Privacy & Cookie Policy