Massimiliano Furlan, Direzione Commerciale Image Group Srl

“Innovare vuol dire anche saper fare le stesse cose in modo diverso”

“Volevamo capire come fare il salto di qualità in azienda, la risposta è arrivata con la collaborazione di Make Consulting” dice Massimiliano Furlan Direzione Commerciale Image Group Srl, “avevamo bisogno di più dinamicità all’interno dell’azienda”.

Il supporto di Make Consulting è iniziato con la definizione della strategia aziendale e l’identificazione della Value Proposition: prodotti Made in Image,  prodotti e servizi innovativi e personalizzati, tempi di consegna e sviluppo di progetti sono gli elementi di differenziazione nel mercato su cui fin da subito si è iniziato a lavorare.

L’azienda ha inoltre compreso che per essere competitivi è necessario progettare e realizzare processi interni ed esterni all’azienda snelli, agili e veloci. Per tale motivo gli investimenti sono stati indirizzati anche allo sviluppo strumenti digitali per garantire velocizzare nei processi operativi ed amministrativi.

“Abbiamo inoltre sviluppato un metodo di inserimento e formazione di nuove figure commerciali che replichiamo quattro volte all’anno, il tutto viene monitorato tramite una Dashboard con i principali indicatori di performance”.

 

 

www.imagesrl.com

Contattaci
PER CAPIRE COME POSSIAMO AIUTARE TE O IL TUO TEAM

Pin It on Pinterest

Share This