Un metodo integrato in tutte le funzioni aziendali per creare eccellenza operativa e garantire costantemente performance a tutto campo unendo le due strategie che stanno rivoluzionando il modo di fare impresa: Industry 4.0 e Lean Management. Se ne è parlato lo scorso Giovedì 8 Giugno a Padova durante l’evento #makeinnovationtour.

“Vogliamo essere molto concreti portando soluzioni e metodologie innovative che consentano alle nostre imprese di meglio affrontare le sfide del mercato nell’era della rivoluzione digitale. Dallo sviluppo nuovi prodotti e servizi, operations, marketing e vendite.” dice Matteo Busato A.D. Make Consulting Srl. “Sono i risultati medi degli interventi presso i nostri clienti a parlare: +86% livello di servizio, +22% produttività, +42% flessibilità, +23% fatturato, -17% costi industriali, -32% stock magazzino, +100% motivazione. Questa è la nostra sfida.”

Oltre 60 imprese partecipanti all’evento hanno appreso nuovi metodi, strumenti e strategie per aumentare la competitività. L’apertura dei lavori ha visto il saluto di Federico Mioni Direttore di Federmanager Academy, a seguire gli interventi di Giorgia Dal Pont, Enrico Checchin, Lisa Mazzon e Matteo Busato che hanno affrontato i temi:

“i 4 livelli dell’ innovazione, il marketing e le vendite in chiave Lean, la digital trasformation, il documentale digitale e l’asset delle risorse umane nell’era 4.0”.

Ospite dell’evento Massimo Ghedin, Direttore Operations & IT Arredo 3 Srl che ha parlato di “Smart Manufacturing, innovazione come driver per la crescita strutturata”. Importante contributo anche da parte del Prof. Roberto Panizzolo dell’ Università degli Studi di Padova intervenuto con ”Lean Management e Industry 4.0: differenze e complementarietà”.

Una visione concreta e pragmantica di come utilizzare al meglio queste due strategie. Il prossimo appuntamento con l’innovazione per PMI sarà Giovedì 22 Giugno a Vicenza con due nuovi argomenti: “Dalla Lean Production alla Lean Strategy” e “Miglioramento organizzativo e business development”. A parlarne Massimo Perdoncin Direzione Commerciale Milper Group e Fabio Cernoia Business Development Manager Osma Stampi Spa.

Industry 4.0 e Lean Management? Si grazie!

    Richiedi info

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Cellulare*
    Ruolo*
    Azienda*
    Indirizzo*
    CAP*
    Città*
    Provincia*

    Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*

    Sistema Gestione Qualità
    Make Group S.r.l.
    certificato ISO9001 - settori IAF 35 e 37
    n. 50 100 15853

    Make Group Srl

    SEDE OPERATIVA
    Via Venezia, 58/2 | 30037 Scorzè (VE)

    SEDE LEGALE
    Via Villafranca, 6/3 | 30035Mirano (VE)

    Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 oppure scrivici via email a: info@make-group.it

    Resta aggiornato

    Iscriviti alla newsletter

      Nome*
      E-mail*

      Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*


      Make Group Srl – Capitale Sociale 25.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 04409600279 | REA VE-411415 | Cod. SDI T04ZHR3

      Copyright © 2020 Make Group | Privacy & Cookie Policy