Giovedì 11 Maggio si è tenuto a Pordenone, presso l’auditorium della regione Friuli Venezia Giulia, il primo di cinque eventi dedicati alle imprese organizzati dalla società Make Consulting. L’incontro sostenuto dal Comune di Pordenone ha visto la partecipazione di oltre cinquanta imprese del territorio.

#makeinnovationtour è il format scelto per condividere metodi, strumenti e soluzioni per l’ Industria 4.0. Esempi concreti di imprese che hanno già ottenuto risultati sia in termini di efficienza organizzativa che di fatturato.

Abbiamo organizzato 5 tappe, coinvolto 10 Aziende, 1 Università e 14 Relatori” dice Matteo Busato A.D. di Make Consulting. “Vogliamo essere molto concreti portando metodologie e soluzioni innovative che consentano alle nostre imprese di meglio affrontare le sfide del mercato. Innovazione è vedere dove altri non vedono, innovazione vuol dire anche saper fare le stesse cose in modo diverso, innovazione è l’attitudine di andare oltre le righe, innovazione è condivisione.”

L’apertura dei lavori ha visto il saluto di Helga Fazion presidente di Fermanager Academy e gli interventi di Giorgia Dal Pont, Enrico Checchin, Lisa Mazzon e Matteo Busato che hanno affrontato i seguenti temi “Il pilastro dell’innovazione, il marketing in chiave Lean, l’ azienda senza carta e le risorse umane nell’era 4.0”.

Ottimizzare le risorse e migliorare il servizio è l’obiettivo di Alex Pauletto A.D. Image Group Srl che dice “per noi innovazione significa superare le aspettative del cliente”. Contributo importante anche di Amb Spa con il presidente Bruno Marin. “Oggi è fondamentale avere una strategia chiara, portarla in azienda e allineare tutti”.

Le imprese partner di Make Consulting e dell’evento #makeinnovationtour, operano in differenti settori, dall’arredamento al manifatturiero, automotive, alimentare, commercio, wellness e non solo; hanno differenti dimensioni, da 1 ML euro di fatturato a 100 ML euro di fatturato e oltre.

Il prossimo appuntamento si terrà Giovedì 25 Maggio a Treviso alle ore 17.00.

Make Consulting Srl a Pordenone per la prima di cinque tappe dell’evento #makeinnovationtour dedicato alle imprese

    Richiedi info

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Cellulare*
    Ruolo*
    Azienda*
    Indirizzo*
    CAP*
    Città*
    Provincia*

    Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*

    Sistema Gestione Qualità
    Make Group S.r.l.
    certificato ISO9001 - settori IAF 35 e 37
    n. 50 100 15853

    Make Group Srl

    SEDE OPERATIVA
    Via Venezia, 58/2 | 30037 Scorzè (VE)

    SEDE LEGALE
    Via Villafranca, 6/3 | 30035Mirano (VE)

    Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 oppure scrivici via email a: info@make-group.it

    Resta aggiornato

    Iscriviti alla newsletter

      Nome*
      E-mail*

      Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*


      Make Group Srl – Capitale Sociale 25.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 04409600279 | REA VE-411415 | Cod. SDI T04ZHR3

      Copyright © 2020 Make Group | Privacy & Cookie Policy