Grande interesse per il secondo evento #makeinnovationtour a Treviso svolto lo scorso Giovedì 25 Maggio presso il centro congressi BHR con oltre 60 imprese partecipanti.

Sono proprio le aziende partner dell’evento che hanno contribuito in maniera attiva condividendo la propria esperienza, metodi, strumenti e visione dell’ innovazione. E’ intervenuto Claudio Saurin, Direttore Sviluppo Prodotto di Breton Spa affrontando il tema “Planning4: principi Agile e Lean per lo sviluppo prodotto”.

Un approccio integrato ed innovativo che va dalla vision aziendale fino alla costruzione di un prodotto. Interessante contributo anche da parte di Massimiliano Furlan, Responsabile Vendite di Image Group Srl che ha affrontato il tema “Guidare le vendite nell’era digitale”. L’azienda fin da subito ha compreso che per essere competitivi è necessario progettare e realizzare processi interni ed esterni all’azienda snelli, agili e veloci.

“Vogliamo essere molto concreti portando soluzioni e metodologie innovative che consentano alle nostre imprese di meglio affrontare le sfide del mercato” dice Matteo Busato A.D. Make Consulting Srl.

Il nostro obiettivo è creare eccellenza operativa nelle imprese lavorando con un approccio integrato che parte dallo sviluppo nuovi prodotti e servizi, dall’idea di un nuovo business alla produzione fino al marketing e le vendite. Abbiamo coinvolto alcune delle aziende con le quali collaboriamo per testimoniare che, indipendentemente dal settore, dalla dimensione o dal tipo di azienda, la risposta è che si può fare!” afferma Matteo Busato.

“Sono i risultati medi dei nostri interventi a parlare: +86% livello di servizio, +22% produttività, +42% flessibilità, +23% fatturato, -17% costi industriali, -32% stock magazzino, -64% lead time di evasione ordini.”

Il prossimo appuntamento si terrà Giovedì 8 Giugno a Padova con due nuovi interventi.

Massimo Ghedin Direttore Operation & IT Arredo 3 Srl che affronterà il tema “Smart Manufacturing: innovazione come driver per la crescita strutturata” e Prof. Roberto Panizzolo dell’ Università degli Studi di Padova che interverrà con il tema “Industry 4.0 e Lean Management: differenze e complementarietà”.

Industry 4.0, Smart Factory, Lean Marketing, Planning4, HRevolution = Make Consulting Srl

    Richiedi info

    Nome*
    Cognome*
    E-mail*
    Cellulare*
    Ruolo*
    Azienda*
    Indirizzo*
    CAP*
    Città*
    Provincia*

    Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*

    Make Group Srl

    SEDE OPERATIVA
    Via Venezia, 58/2 | 30037 Scorzè (VE)

    SEDE LEGALE
    Via Villafranca, 6/3 | 30035Mirano (VE)

    Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 oppure scrivici via email a: info@make-group.it

    Iscriviti alla newsletter

      Nome*
      E-mail*

      Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*


      Make Group Srl – Capitale Sociale 25.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 04409600279 | REA VE-411415 | Cod. SDI T04ZHR3

      Copyright © 2020 Make Consulting | Privacy & Cookie Policy