Matteo Busato

Matteo Busato è fondatore e amministratore di Make Group, società di servizi per l’innovazione e lo sviluppo delle imprese che opera attraverso tre Brand distinti: Make Consulting, Nuovi Talenti e LaFirma.
 
In particolare Make Consulting è specializzata nella consulenza e formazione in Lean Management e Lean Strategy per le piccole e medie imprese.
 
 
Ingegnere laureato presso l’Università degli Studi di Padova con il Prof. Roberto Panizzolo e Master in Lean Management, ha cominciato ad occuparsi di organizzazione snella sin dai primi anni Duemila nelle imprese di famiglia e successivamente su aziende industriali nazionali ed internazionali come Pietro Fiorentini, Electrolux e Piovan guidando importanti progetti di riorganizzazione  ed implementando in prima persona i principi Lean Thinking & Agile su tutte le aree aziendali.
Dallo sviluppo nuovi prodotti, alle operations fino alle vendite.
 
 
 
Come consulente e formatore dal 2009 ha supportato aziende del Nord Est di differenti settori e dimensioni come Fanton (Pd), Oxygen (Pd), Mei (Bo), Bdf (Vi), Electrolux Professional (Pn), Care Holding (Ve), Selco (Pd), Enter (Vr), Carraro (Pp), Lonati (Bs), Frabo (Cr), Industria Metalli (Bs), Starpool (Tn),  Favagrossa Edoardo  (Cr), Bianchi Fratelli  (Bs), Lemi Group (Cr), Nitesco  (Tv), Carrozzeria Castellana (Tv), Gruppo Casal (BL), GF Omicron (Pd), Image Group (Ve)
 
 
 
Empatico, energico e determinato, lavora ogni giorno per farvi ottenere veramente il massimo dalla vostra azienda, come se fosse la sua mettendo al centro le persone, il vero capitale di una impresa.
 
 

Approfondimenti

Il metodo

Il metodo

Grazie alla profonda esperienza del nostro team supportiamo le aziende velocizzando il percorso di innovazione e Lean Trasformation.

Prof. Roberto Panizzolo Università di Padova

Prof. Roberto Panizzolo Università di Padova

“Ognuno di voi ha nella propria azienda degli eroi che risolvono il problema, ma è il processo la chiave di svolta.”