Alex  Pauletto, A.D. Image Group Srl

“Per noi innovazione significa superare le aspettative del cliente”

Make Consulting affianca Image Group Srl nell’identificare ed affrontare le sfide necessarie: in primis avere una strategia chiara ed essere capaci di implementarla, integrandola nel lavoro quotidiano di ognuno. Il secondo elemento fondamentale è quello di dotarsi di un programma Lean Marketing e Operational Excellence nella rete vendita per incrementare i volumi e sostenere la strategia aziendale.

“Abbiamo riscontrato subito ottimi risultati in termini di fatturato ma soprattutto sulla marginalità in quanto l’azienda è diventata più efficiente” dice Alex Pauletto A.D. Image Group Srl.

Image Group progetta e produce sistemi di illuminazione a Led su misura.
Offre ai propri clienti un servizio completo ed adeguato ad ogni tipo di intervento principalmente finalizzato al risparmio energetico. Grazie ad un team specializzato, Image Group è in grado di seguire il cliente passo dopo passo:
dal progetto illuminotecnico alla fornitura di prodotti su misura Made in Italy, fino alla consulenza per l’installazione interfacciandosi con architetti, progettisti ed impiantisti.

“Il nostro processo operativo è strutturato in cinque fasi” afferma Alex Pauletto:

  • Incontro. Ascoltiamo i nostri clienti, accogliamo le loro aspettative e definiamo i loro desideri.
  • Ideazione. Analisi del progetto, lettura degli spazi architettonici, valutazione degli aspetti percettivi, sviluppo del concetto di illuminazione.
  • Progetto Illuminotecnico. Sviluppo del progetto illuminotecnico, raffigurazione degli effetti luminosi, scelta dei corpi illuminanti e loro disposizione, valutazioni su installazione e sistemi di comando e controllo.
  • Verifiche Illuminotecniche.Simulazione qualitativa e quantitativa del progetto illuminotecnico e verifica della conformita’ alle norme vigenti sugli illuminamenti e sul comfort visivo.
  • Produzione su misura o reperimento del corpo illuminante adatto.

L’azienda ha inoltre compreso che per essere competitivi è necessario progettare e realizzare processi interni ed esterni all’azienda snelli, agili e veloci. Per tale motivo gli investimenti sono stati indirizzati anche allo sviluppo strumenti digitali per garantire velocizzare nei processi operativi ed amministrativi.

 

www.imagesrl.com

 

Share This