Un’azienda familiare con una grande determinazione a crescere e distinguersi sul mercato con servizi innovativi: Punto Carrozzeria con sede a Mogliano Veneto (Tv) più che una semplice carrozzeria è un punto di eccellenza nella creatività al servizio di due, quattro ruote e non solo.

«Siamo nel mercato dal 2009, in questi anni abbiamo visto periodi eccellenti e momenti non semplici, come quello che la maggior parte delle imprese hanno vissuto nell’ultimo anno. Abbiamo reagito superato il momento investendo in formazione e tecnologia»

raccontano Mirco e Dario Ruffato, padre e figlio alla guida dell’azienda.

«Oltre alle attività tradizionali di meccanica, riparazione e carrozzeria su qualsiasi marca e modello di veicolo, eseguiamo trattamenti speciali per la protezione dei mezzi ma anche lavori di design ed estetici. Per esempio abbiamo allestito un’ area dedicata alla cubicatura, una tecnologia per impreziosire particolari con trame personalizzate e colorate come la fibra di carbonio. Veicoli di tutte le marche ma anche barche e auto storiche. Make è entrata in un momento in cui l’azienda aveva tanto lavoro che però stava diventando sempre più complesso da seguire. Abbiamo riorganizzato tutta la nostra attività facendo ordine e snellendo tutti i processi: accoglienza clienti, amministrazione, processi di lavorazione in officina e metodo di pianificazione dei lavori. Da sempre siamo convinti che è importante innovare e far crescere i collaboratori»

afferma Mirco Ruffato

«per un mestiere ancora molto artigianale come il nostro, la professionalità e le abilità del personale, più che in altri settori, è fondamentale. Sappiamo che il percorso iniziato con Make non è una passeggiata e ci vedrà impegnati per i prossimi anni. Lo facciamo perché abbiamo già visto i primi risultati ottimizzando quello che già c’era per migliorare la struttura interna, liberare energie e risorse per continuare a crescere, servendo sempre meglio i clienti»

conclude Ruffato.

«Il successo dei nostri progetti, come quello in Punto Carrozzeria, dipende per più del cinquanta per cento dalla capacità di coinvolgere in modo propositivo le persone già presenti in azienda, il perché delle attività e gli obiettivi. Quindi non solo competenze tecniche ma anche abilità nella gestione e motivazione della squadra»

spiega Matteo Busato, A.D. Make Group.

articolo inutilefatturato

Richiedi info

Nome*
Cognome*
E-mail*
Cellulare*
Ruolo*
Azienda*
Indirizzo*
CAP*
Città*
Provincia*

Prendo visione dell'informativa sulla Privacy Policy.*

Make Consulting is member of Make Group

SEDE OPERATIVA
Via Venezia, 58/2 | 30037 Scorzè (VE)

SEDE LEGALE
Via Villafranca, 6/3 | 30035Mirano (VE)

Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 oppure scrivici via email a: info@make-group.it

Make Group Srl – Capitale Sociale 25.000 € i.v. – P.IVA e C.F. 04409600279 | REA VE-411415 | Cod. SDI T04ZHR3

Copyright © 2020 Make Consulting | Privacy & Cookie Policy