L’articolo della testata giornalistica “Gazzettino Friuli Venezia Giulia”

del 15 Maggio 2017

 

MAKE CONSULTING A PORDENONE PER LA PRIMA DI CINQUE TAPPE 

Si è tenuto Giovedì 11 Maggio a Pordenone presso l’auditorium della regione Friuli Venezia Giulia il primo dei cinque eventi dedicati alle imprese organizzati dalla società Make Consulting Srl

L’incontro sostenuto dal Comune di Pordenone e con la collaborazione di Federmanager Academy ha visto la partecipazione di oltre cinquanta imprese del territorio.

#makeinnovationtour è il format scelto per condividere metodi, strumenti e soluzioni per l’ Industria 4.0. Esempi concreti di imprese che hanno già ottenuto risultati sia in termini di efficienza organizzativa che di fatturato. ”Abbiamo coinvolto 10 Aziende, 1 Università e 14 Relatori” dice Matteo Busato A.D. di Make Consulting. “Vogliamo essere molto concreti portando metodologie e soluzioni innovative che consentano alle nostre imprese di meglio affrontare le sfide del mercato.

“Ottimizzare le risorse, migliorare il servizio, per noi innovazione significa superare le aspettative del cliente” è l’obiettivo di Alex Pauletto A.D. Image Group Srl. Contributo importante anche di Amb Spa con il presidente Bruno Marin. “Oggi è fondamentale avere una strategia chiara, portarla in azienda e allineare tutti.”

Il pilastro dell’innovazione, il marketing in chiave Lean, l’ azienda senza carta e le risorse umane nell’era 4.0  sono gli argomenti portati da Make Consulting.  Il prossimo appuntamento si terrà Giovedì 25 Maggio a Treviso. Per informazioni e iscrizioni www.make-consulting.it .

ISCRIVITI ALLA TAPPA

#makeinnovationtour

2ª TAPPA

TREVISO

25 MAGGIO 2017

ore 17.00

BHR Treviso Hotel

Share This

Share this post with your friends!